+39 327 0829779
Domande frequenti

Domande frequenti

Hai dubbi o perplessità? Consulta le domande più frequenti che ci pongono i nostri clienti con tutte le risposte per le procedure del servizio di autonoleggio. Se non dovessi trovare ciò che stai cercando non esitare a contattarci.


L’età minima richiesta è di 25 anni.
Patente di guida valida di tipo B rilasciata da almeno 36 mesi, carta d’identità e tessera sanitaria.
I conducenti aggiuntivi devono essere registrati al momento della stipula del contratto di noleggio e presenti al ritiro dell’auto muniti di patente di guida valida e carta d’identità.
Al momento del ritiro dell’auto dovrete presentare la patente e la carta d’identità.
Al ritiro del veicolo. Alla riconsegna dello stesso dopo il controllo dello stato del veicolo e della pulizia interna verrà restituito l’importo ai clienti che avranno versato la cauzione in denaro.
Il noleggio inizia nel momento esatto del ritiro dell’auto che normalmente è indicato sul contratto di noleggio.
Noleggio Porto Cesareo consegna al cliente il veicolo indicato nel contratto, pulito e in ottimo stato di manutenzione, dotato di tutti i documenti necessari.
No, il carburante non è incluso. L’auto viene affidata con una quantità indicata e il cliente è tenuto a riconsegnarlo con la quantità iniziale.
Il carburante, i chilometri eccedenti la tariffa e i costi non derivanti dal noleggio: contravvenzioni pedaggi, danni, ecc...)
Se l’auto non viene riconsegnata nel giorno e all’ora prestabiliti nel contratto, con un margine di 60 minuti di ritardo, verrà addebitato un giorno di noleggio. Comunque il cliente è tenuto ad avvisare telefonicamente il Noleggiatore.
Nessuna attesa perché la prenotazione viene effettuata anticipatamente.
Se hai avuto problemi durante il noleggio puoi fare un reclamo contattando il nostro servizio clienti, inviando una mail rent@noleggioportocesareo.it

Hai altre domande da farci?

Se hai altre richieste siamo qui per risponderti. Puoi telefonarci oppure inviare una email tramite la pagina dei contatti.